Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 15 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il bombardamento del palazzo della sede dell'Ap e di Al Jazeera

Attualità lunedì 19 aprile 2021 ore 16:13

Terremoto in giunta, si dimette un assessore

Comune di Carrara

Nella giornata di ieri Macchiarini ha rimesso le deleghe al commercio, patrimonio, demanio, mobilità e traffico. Gelo del sindaco: "Prendo atto"



CARRARA — Terremoto in giunta comunale a Carrara: nella giornata di ieri, domenica, si è dimesso l'ormai ex assessore Antonio Giovanni Macchiarini, che ha rimesso dunque deleghe pesanti come quelle a commercio, patrimonio, demanio, mobilità e traffico. Ne dà notizia un glaciale comunicato del sindaco Francesco De Pasquale il cui unico commento è un gelido: "Prendo atto".

Le dimissioni sono state rassegnate come "irrevocabili con effetto immediato". Il primo cittadino ingrana la quarta: "Prendo atto di questa decisione che né io né gli altri esponenti della giunta abbiamo intenzione di commentare. Siamo già al lavoro per fare in modo che questa scelta non abbia contraccolpi sulla cittadinanza", afferma.

"Penso in particolare alla delega al commercio - specifica De Pasquale - che proprio in queste settimane, in vista delle novità e riaperture annunciate dal governo nell’ambito della gestione della pandemia, avrà la nostra massima attenzione". A conferma del fatto che il lavoro va avanti, prosegue la nota, è stata predisposta la proroga delle agevolazioni sull’utilizzo del suolo pubblico in vigore dallo scorso giugno. L’atto sarà approvato nei prossimi giorni dalla giunta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ragazza a cui è stato inoculato sovradosaggio di siero anti Covid sta meglio ma è spaventata. Così la madre non esclude azioni per un risarcimento
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità