Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MASSA CARRARA11°16°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 18 gennaio 2021 ore 12:09

Con la droga in scooter, inseguito e arrestato

Gli agenti della questura di Carrara hanno sequestrato 40 grammi di cocaina e arresto un pusher, denunciato il collaboratore dello spacciatore



CARRARA — A bordo di uno scooter non si è fermato all'alt della polizia per darsi alla fuga, gettando  dosi di cocaina sulla strada. L'uomo è stato inseguito e bloccato dagli agenti della questura di Carrara e perquisito. 

Dagli accertamenti è emerso che il pusher era da poco uscito dalla casa di un pluripregiudicato e gli investigatori della polizia hanno così deciso di perquisire l'abitazione. All’interno dell’appartamento hanno scoperto 5 dosi di cocaina già pronte alla vendita e altri 40 grammi della stessa droga.

Il pusher veniva pertanto arrestato in flagranza per la detenzione a fini di spaccio della cocaina vincolata a sequestro, mentre invece il proprietario di casa deferito all’Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno