Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:MASSA CARRARA10°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La rapina da Yamamay: una commessa a terra ferita, l'altra affronta il bandito

Cronaca sabato 16 gennaio 2021 ore 18:36

La droga dietro l'armadio, spaccia ai domiciliari

carabinieri

L'uomo, arrestato dai carabinieri a seguito di una perquisizione, ha indicato spontaneamente il nascondiglio domestico dove era anche il bilancino



CARRARA — Per spacciare droga mentre si trovava agli arresti domiciliari, aveva scelto di nascondere stupefacenti e bilancino di precisione dietro l'armadio. E' stato proprio lui, il 38enne arrestato oggi dai carabinieri, ha tirar fuori la droga dal nascondiglio mostrandola ai militari che perquisivano la sua abitazione.

Il controllo era scattato dopo che i militari avevano notato un via vai sospetto da quell'appartamento. L'uomo ha aperto serenamente, pensando si trattasse della solita verifica di routine rispetto ai suoi arresti domiciliari. Invece è partita la perquisizione.

Ai domiciliari stava scontando 4 anni per una rapina commessa nel 2018 a Carrara ai danni di una sala scommesse. I carabinieri hanno recuperato e messo sotto sequestro 125 grammi di eroina e il bilancino di precisione per pesare le dosi. L'arrestato adesso si trova nel carcere di Massa. Su di lui pende l'accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità