Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 13:19

Un trasporto eccezionale ingolfa la via del mare

cartello trasporto eccezionale

Stop alle auto sulla strada provinciale 48 per consentire il transito del mezzo, e intanto si approfitta per reinstallare i pali della luce



CARRARA — Un trasporto eccezionale e la necessità di rimuovere e rimontare i pali della luce, sono la causa di un divieto di sosta e di una interruzione della circolazione lungo la strada provinciale 48 del Mare a Marina di Carrara, nel tratto compreso tra il chilometro 1 e il chilmetro 1,196.

Lo prevede un’ordinanza del settore tecnico della Provincia di Massa-Carrara che istituisce un divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della strada dalle ore 7 del 4 Ottobre alle 15 del 5 Ottobre 2021 e dalle 7 del 7 Ottobre alle 15 dell’8 Ottobre. 

Nel contempo la medesima ordinanza dispone l’interruzione della circolazione veicolare dalle 21,30 del 4 Ottobre alle 4 del 5 Ottobre 2021 e dalle Ottobre 21,30 del 7 Ottobre alle 4 dell’8 Ottobre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massa è il comune che nelle ultime 24 ore ha registrato il maggior numero di contagi. È invece tregua riguardo ai decessi. Ecco tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità