Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA12°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»
Papà e figlio salvano una tartaruga intrappolata in una corda tra le alghe in Sardegna: «Ora è libera, ma speriamo non accada più»

Attualità venerdì 30 settembre 2016 ore 08:50

La Foce chiusa fino al prossimo 3 ottobre

Resta chiusa al traffico fino a lunedì 3 ottobre 2016 compreso la strada provinciale 73 della Foce tra le città di Massa e Carrara



MASSA — Dopo la caduta di sassi avvenuta nella giornata del 28 settembre la strada era stata chiusa precauzionalmente per le verifiche sul versante.

I lavori di bonifica tra le città di Massa e Carrara, poco sopra l'abitato di Mirteto, all'altezza del KM 18, sono iniziati subito e sono proseguiti anche nella giornata odierna. Saranno completati con la messa in sicurezza del versante interessato attraverso il posizionamento di una rete di contenimento. 

Si stima di poter concludere l'intervento entro la giornata di lunedì 3 ottobre, dopodiché la strada potrà essere riaperta al traffico regolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cargo Guang Rong si era incagliato davanti al pontile di Marina di Massa a fine Gennaio. L'arrivo nel porto labronico dopo 12 ore di navigazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità