Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:MASSA CARRARA19°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 17:11

Carrara … Un museo a cielo aperto

E' questo il titolo della mostra fotografica di Massimo Susini che si terrà fino al prossimo 2 settembre presso la sede dell’Autorità Portuale



CARRARA — La mostra è visitabile dalle ore 18.00 alle 23.00 nelle giornate del 25,26,27, 28 agosto e giovedì 1 e venerdì 2 settembre, con ingresso libero.

L’esposizione vuole essere un’occasione per valorizzare il patrimonio culturale e artistico di Carrara, spiega lo stesso autore: in mostra quindici fotografie in bianco e nero e a colori, raffiguranti particolari di monumenti storici della città.
L'iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Carrara, con la collaborazione dell'Associazione Accademia Albericiana di Carrara e la partecipazione dell'Associazione “Dickens Fellowship” filiale di Carrara.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno