Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA12°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 21 marzo 2022 ore 16:35

Villaggio San Luca, via alla partecipazione

Persone sedute e tavolo dei relatori col progetto sullo schermo
L'incontro sul futuro del Villaggio San Luca

Cittadini e amministratori si sono incontrati a Bonascola per far decollare il percorso che porterà a definire assetti e funzioni nel futuro dell'area



CARRARA — Via al percorso partecipativo che dovrà portare a ridisegnare assetti e funzioni del Villaggio San Luca a Bonascola per la cui rigenerazione delle aree pubbliche è stato ottenuto un finanziamento da 1,63 milioni da fondi Pnrr.

Cittadini e amministratori si sono confrontati oggi nel primo appuntamento ospitato nella parrocchia della Madonna del Cavatore con l'obiettivo di definire le opere per la ristrutturazione della ex ludoteca, la riqualificazione degli spazi aperti e la realizzazione della rotatoria su via provinciale Carrara-Avenza.

A raccontare il positivo esito dell'incontro che ha condotto a Bonascola gli assessori Anna Galleni, Andrea Raggi, Daniele Del Nero e Maurizio Bruschi, insieme a Sarah Scaletti e Matteo Martinelli è il sindaco di Carrara Francesco De Pasquale attraverso il suo profilo Facebook, riferendo che già da questo primo dibattito sono emerse idee che verranno sottoposte ai progettisti.

Gli assessori Anna Galleni, Andrea Raggi - Assessore del Comune di Carrara, Daniele del Nero e Maurizio Bruschi, insieme...

Pubblicato da Francesco De Pasquale - Sindaco di Carrara su Lunedì 21 marzo 2022

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno