Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 06 marzo 2017 ore 10:05

Cartelle pazze, Cna incontra il commissario

Nei giorni scorsi Cna e Api hanno dialogato direttamente con Il commissario del Consorzio Zona Industriale Apuana per comprendere meglio la situazione



MASSA — “Sicuramente – scrivono le due associazioni - il contesto in cui il Commissario si è trovato e si trova ad operare, non è tra i più semplici e quello lo avevamo intuito dall’analisi stessa delle partite di bilancio, in questa ottica ciò che le nostre associazioni hanno richiesto a nome delle imprese è la certezza e la trasparenza documentale in relazione ai crediti richiesti dal Consorzio medesimo. Dando per acquisito il fatto che la richiesta di tale crediti sia un diritto del Consorzio e che al contempo sia un dovere dello stesso Commissario agire in tale ottica, ciò che dal nostro punto di vista poteva essere gestito meglio è sicuramente l’aspetto comunicativo e la composizione della lettera medesima, non solo nell’individuazione specifica del destinatario ma anche e soprattutto in merito alla descrizione del credito vantato. Argomenti che in sede di incontro sono stati affrontati con molta collaborazione e disponibilità da entrambe le parti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno