Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Attualità giovedì 29 dicembre 2016 ore 15:30

Cava Fornace, basta attacchi inutili

L'Amministrazione risponde alle critiche della minoranza, "stiamo lavorando per attivare una commissione interministeriale"



MASSA — "Abbiamo sottoscritto un documento all'interno del quale, come maggioranza, sono stati elencati tutta una serie di punti per la gestione e la vigilanza su Cava Fornace" ha ribadito con forza il capogrugruppo Pd Marino Petracci dopo l'ennesimo intervento sulla stampa della minoranza consiliare.

"Basterebbe leggerlo – continua Petracci – per capire che il nostro impegno è quello di garantire le massime condizioni di trasparenza e di partecipazione della comunità nelle attività di controllo sulla discarica al fine di assicurare l’integrità del territorio. Basterebbe leggere i giornali e le dichiarazioni anche di altri amministratori di realtà territoriali vicine alla nostra per capire che la chiusura del sito, la revoca o la modifica delle autorizzazioni non è nei poteri di un Comune. Diciamo di smetterla con questi continui attacchi, bisogna lavorare insieme per arrivare a una sintesi sulle modalità di gestione, è questo che chiedono i nostri cittadini, tutto il resto sono polemiche sterili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca