Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 16:06
Stesse piogge, stessi problemi, stessa città

Il Carroccio interviene dopo le forti precipitazioni avvenute nei giorni scorsi, sottolineando la necessità di effettuare interventi idrogeologici
MASSA — Ad intervenire è il Commissario del Carroccio Guido Mottini che ricorda come i leghisti abbiano più volte riferito il problema all’amministrazione anche tramite azioni dirette sul territorio. “Evidentemente – accusa Mottini – Sindaco ed assessore non ritengono questo un problema degno di nota: per noi vedere fiumi al posto di strade, piscine anziché rotonde e fontane laddove siano presenti tombini è inammissibile. La criticità del problema – conclude - è anche amplificata a causa di una manutenzione inefficace, in quanto la presenza di fogliame ostruisce il naturale decorso delle acque”.
Quando riterranno opportuno risolvere tutto ciò? Sicuramente la parola “prevenzione” è cosa sconosciuta a questa amministrazione che continua a non ascoltare la voce di quei cittadini che sono stanchi di assistere alle medesime difficoltà da decenni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI