Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 16:06

Stesse piogge, stessi problemi, stessa città

Il Carroccio interviene dopo le forti precipitazioni avvenute nei giorni scorsi, sottolineando la necessità di effettuare interventi idrogeologici



MASSA — Ad intervenire è il Commissario del Carroccio Guido Mottini che ricorda come i leghisti abbiano più volte riferito il problema all’amministrazione anche tramite azioni dirette sul territorio. “Evidentemente – accusa Mottini – Sindaco ed assessore non ritengono questo un problema degno di nota: per noi vedere fiumi al posto di strade, piscine anziché rotonde e fontane laddove siano presenti tombini è inammissibile. La criticità del problema – conclude - è anche amplificata a causa di una manutenzione inefficace, in quanto la presenza di fogliame ostruisce il naturale decorso delle acque”.

Quando riterranno opportuno risolvere tutto ciò? Sicuramente la parola “prevenzione” è cosa sconosciuta a questa amministrazione che continua a non ascoltare la voce di quei cittadini che sono stanchi di assistere alle medesime difficoltà da decenni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca