Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 12:30

Contributi per partecipare alla fiera di Carrara

Aperto il bando per le piccole imprese artigiane e commerciali per poter partecipare usufruire dei contributi della Camera di Commercio apuana



CARRARA — Contributi della Camera di Commercio apuana per favorire la partecipazione delle imprese alla prossima edizione di Carrara Christmas Village a Carrara Fiere

Come lo scorso anno l’ente camerale mette a disposizione delle micro e piccole imprese, consorzi e cooperative un platfond di 15 mila euro destinato a coprire fino al 50% massimo delle spese riconosciute per l’acquisto e l’allestimento dello spazio nell’ambito del doppio evento natalizio in programma dal 25 al 27 novembre e dal 2 al 4 dicembre. Il contributo può variare per le singole imprese fino ad un massimo di 100 euro per la partecipazione ad un solo weekend ad un massimo di 200 per entrambi i weekend mentre per consorzi e reti di impresa da 150 euro per un solo weekend fino a 300 euro per due weekend. “Anche quest’anno – spiega Dino Sodini, Presidente Camera di Commercio – sosteniamo la partecipazione delle piccole imprese del nostro territorio ad un appuntamento che alla sua prima edizione ha raccolto molti consensi ed un buon numero di pubblico. Un appuntamento destinato a crescere nel tempo. Con i contributi erogati dal nostro ente incentiviamo e stimoliamo il protagonismo di quel mondo di piccolissime imprese artigiane, che sono molte sul territorio, che altrimenti avrebbero preclusa questa opportunità di business, contatto con il pubblico e di sviluppo economico. Nonostante i tagli il livello di contributi erogati siamo riusciti a garantire contributi per molti eventi fieristici nazionali ed internazionali”.

Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa devono compilare la modulistica disponibile sul sito www.ms.camcom.gov.itda inoltrare esclusivamente via pec all’indirizzo cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it, entro e non oltre, a pena di inammissibilità, il giorno 25 ottobre 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno