Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA15°20°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca venerdì 09 giugno 2017 ore 12:02

Coppia di truffatori ruba orologio da 24 mila euro

È successo a un anziano che, tratto in inganno dai modi gentili della coppia di truffatpro esperti, ha aperto loro la porta di casa



MASSA — Neanche la badante ha sospettato di quei due estranei che con garbo e bella presenza soni riusciti a entrare nell'abitazione e, mentre l'uomo intratteneva le vittime , la donna portava avanti il lavoro. Entrata nella camera da letto ha adocchiato immediatamente l'orologio di valore che l'uomo teneva sul comò. Abilmente i due malviventi hanno scambiato le ultime chiacchiere e poi se la sono data a gambe con il tesoretto.

Quando anziano e badante si sono accorti del raggiro e della mancanza del prezioso oggetto era ormai troppo tardi, ciò che rimaneva da fare era segnalare l'accaduto alle forze dell' ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati 25 comuni in provincia di Lucca, tutti i 17 comuni della provincia di Massa Carrara ed Abetone Cutigliano in provincia di Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità