Attualità martedì 20 settembre 2016 ore 13:37
Cordoglio per la scomparsa di Elsa De Angeli

L'A.N.P.I. sezione di Massa, annuncia con profondo cordoglio la scomparsa della Partigiana Combattente Elsa De Angeli di anni 92
MASSA — Elsa ha partecipato alla Resistenza a partire dal 1944, facendo parte della Formazione di Righetto, che operava sulle Alpi Apuane e nei monti nella zona di Casette.
Fervente antifascista e democratica, conosciuta e stimata da tutti i paesani di Casette il 2 Giugno scorso, aveva ricevuto la Medaglia alla Resistenza per il suo contributo dato alla Lotta di Liberazione.
"La Sezione A.N.P.I. di Massa - si legge nella nota - nell'esprimere ai nipoti e ai parenti tutti, le proprie condoglianze, invita gli iscritti, i partigiani, gli antifascisti e i democratici tutti, a partecipare ai funerali, in programma per giovedì 22 settembre alle ore 15 e 30, dalla Casa di Riposo “Ascoli” dei Quercioli alla Chiesa Parrocchiale del Santuario Madonna dei Quercioli".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI