Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»

Attualità Mercoledì 06 Ottobre 2021 ore 12:06

Coronavirus, un solo nuovo caso a Massa

Nelle ultime 24 ore nella provincia apuana sono emersi 8 nuovi contagi. fermi i decessi. I dati aggiornati dal bollettino regionale



MASSA — L'esito dei tamponi effettuati nella provincia apuana ha permesso di individuare, tra ieri e oggi, 8 nuovi casi di Coronavirus: 1 a Massa e 7 in Lunigiana (Comano  2, Licciana Nardi 3, Pontremoli 1, Aulla 1).

I dati emergono dall'ultima rilevazione diffusa dalla Regione e aggiornata alle ultime 24 ore.

Tra ieri e oggi in Toscana sono emersi 229 nuovi contagi, individuati sulla base di 18043 test (tamponi molecolari e test rapidi). Il tasso dei nuovi positivi è dell'1,27%. Sulle prime diagnosi è del 3,2. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Massa si sono rovesciati 100 millimetri di pioggia. Timore per l'arrivo di nuove celle. Cittadini invitati a non uscire. Mappa delle precipitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità