Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:MASSA CARRARA18°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 14:05

Il virus infetta ancora, 11 casi a Massa e Carrara

Nelle ultime 24 ore nella provincia apuana sono emersi 14 nuovi contagi. fermi i decessi. I dati aggiornati dal bollettino regionale



MASSA — L'esito dei tamponi effettuati nella provincia apuana ha permesso di individuare, tra ieri e oggi, 14 nuovi casi di Coronavirus: 7 a Massa, 4 a Carrara e 3 nel territorio della Lunigiana, precisamente a Fosdinovo (2 casi) e ad Aulla (un caso).

Il report regionale non segnala nuovi decessi attribuibili al Covid sul territorio Apuano. 

Tra ieri e oggi in Toscana sono state rilevate 277 nuove positività e un decesso, avvenuto nella provincia di Arezzo. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'infrastruttura fra alta Toscana e Liguria cedette l'8 Aprile 2020. Da lì la complessa vicenda giudiziaria e non solo. Ecco cosa ha deciso il giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità