Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás
Questa rovesciata da fuori area è il gol più bello del 2025: all'argentino Santiago Montiel il premio Puskás

Attualità sabato 02 ottobre 2021 ore 14:05

Il virus infetta ancora, 11 casi a Massa e Carrara

Nelle ultime 24 ore nella provincia apuana sono emersi 14 nuovi contagi. fermi i decessi. I dati aggiornati dal bollettino regionale



MASSA — L'esito dei tamponi effettuati nella provincia apuana ha permesso di individuare, tra ieri e oggi, 14 nuovi casi di Coronavirus: 7 a Massa, 4 a Carrara e 3 nel territorio della Lunigiana, precisamente a Fosdinovo (2 casi) e ad Aulla (un caso).

Il report regionale non segnala nuovi decessi attribuibili al Covid sul territorio Apuano. 

Tra ieri e oggi in Toscana sono state rilevate 277 nuove positività e un decesso, avvenuto nella provincia di Arezzo. Per leggere i dati aggiornati sul Covid in Toscana cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cargo Guang Rong si era incagliato davanti al pontile di Marina di Massa a fine Gennaio. L'arrivo nel porto labronico dopo 12 ore di navigazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità