comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MASSA CARRARA
Oggi 14°26° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Il giro d'Italia delle Frecce Tricolori: omaggio alle vittime Covid e alla Repubblica, il passaggio su Milano

Attualità domenica 22 marzo 2020 ore 19:51

Covid, 281 positivi e altre sei vittime

Tra ieri e oggi nella provincia di Massa Carrara si sono registrati sei decessi di persone positive al virus. 28 nuovi positivi



MASSA — Sale a 281, stando all'ultimo report della Regione, il numero totale dei contagiati dall'inizio dell'epidemia in provincia di Massa Carrara dove, purtroppo nelle ultime 24 ore si sono registrati sei decessi di persone positive al virus. 

Le persone decedute tra ieri e oggi nel territorio di Massa Carrara sono un uomo di 80 anni di Tresana, un uomo di 85 anni di Massa, un uomo di 76 anni di Carrara; un uomo di 78 anni di Massa, un uomo di 87 anni di Pontremoli e un uomo di 69 anni di Mulazzo. Salgono così a 26 i decessi registrati dalla Regione Toscana in provincia di Massa Carrara.

Questa la distribuzione dei nuovi casi di contagio in Provincia di Massa Carrara così come trasmessa dalla Asl Toscana Nord Ovest:

9 casi a Massa, 4 a Carrara, uno a Montignoso, uno ad Aulla, 4 a Pontremoli, due a Mulazzo, tre a Fivizzano, due a Villafranca in Lunigiana, uno a Bagnone e uno a Licciana Nardi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità