Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 19:46

Cristiano De André a Marina di Carrara

Incontro con l'autore alla scoperta del libro “La versione di C.” Un libro già presentato all'ultimo salone del libro di Torino



CARRARA — Cristiano De André sarà presente a Marina di Carrara il prossimo Venerdì 26 Agosto, ore 21.30, per raccontare il suo libro “La versione di C."

L’incontro, organizzato assieme all’amministrazione comunale di Carrara e alla proloco di Marina, fa parte degli appuntamenti estivi del Premio Lunezia. "Con all’assessore Riccardo Coppola avevamo già organizzato l’intervista con Niccolò Fabi e Arisa – ha spiegato il patron del Lunezia, Stefano De Martino – L’appuntamento con Cristiano De André va ad arricchire un calendario di incontri che può essere visto come una continuità della tre giorni musicale che viene fatta a fine Luglio». La serata del 26 Agosto sarà probabilmente ripresa dalle telecamere rai, per i Tg e per i servizi di Rai Cultura, garantendo una visibilità nazionale alla città di Carrara, così come accaduto lo scorso giovedì, quando nel programma Unomattina si è parlato del Premio Lunezia, senza trascurare il luogo che lo ospita.

Cristiano De André, impegnato nel tour “De Andrè canta De Andrè”, sarà quindi in città per presentare la sua autobiografia, ma non si esclude che possa imbracciare uno dei molti strumenti che suona, per dedicare al pubblico apuano una breve performance musicale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 159, in flessione rispetto a ieri. Positivi sono emersi anche nei Comuni della Lunigiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità