Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA10°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Cronaca mercoledì 14 giugno 2017 ore 12:55

​Dosso non segnalato, 7.000 euro di risarcimento

Una donna di 47 anni ha chiesto i danni all'amministrazione comunale per un incidente avvenuto cinque anni fa e il giudice le ha dato ragione



MASSA — Il Comune è stata condannato a pagare settemila euro di risarcimenti a una cittadina caduta a terra a causa di un dosso sulla carreggiata che non era stato adeguatamente segnalato. Si trattava di un rilievo creatosi a seguito di alcuni lavori all'acquedotto che formava sulla carreggiata uno sorta di scalino.

Alla luce della sentenza, la giunta comunale ha deciso di pagare senza ricorrere in appello. Eventuali responsabilità e negligenze da parte degli amministratori pubblici sono adesso al vaglio della Corte dei Conti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità