Attualità venerdì 17 febbraio 2017 ore 15:45
Festa di Carnevale a Marina di Carrara

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Mary Poppins, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di AMIA si svolgerà domenica 19 febbraio
CARRARA — Appuntamento a partire dalle 14 e 30 all’incrocio tra via Rinchiosa e viale Colombo. Da qui, lungo la strada dove si trovano gli stabilimenti balneari, si svolgerà la sfilata delle mascherine, con le creazioni in cartapesta realizzate dagli animatori dell’Associazione Mary Poppins e dedicate quest’anno al Circo.
Tante le soprese in programma: i bimbi potranno divertirsi con lo spettacolo di burattini Ilandia 7, con le magie del mago Desideri, con la Baby Dance e la zumba. E ancora tanti premi per la maschera più simpatica e fantasiosa, per la famiglia mascherata, per la baby maschera e anche per gli amici a quattro zampe, tutti rigorosamente, però, in maschera.
Un ringraziamento particolare va ad Amia che fornisce come sempre un supporto indispensabile per lo svolgimento dell’iniziativa e che ha fornito il cartone e altro materiale di recupero con cui sono stati realizzati i mascheramenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI