Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:MASSA CARRARA11°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Attualità Lunedì 22 Agosto 2016 ore 17:31

​Filippini sorpresi con una valigia piena di soldi

Centocinque mila euro destinati, da quanto ricostruito, all’aquisto del prezioso marmo di Carrara da parte della coppia di Filippini



CARRARA — A scoprire, con sorpresa la valigetta all'aeroporto Galilei gli agenti durante un controllo effettuato alla dogana.

La coppia di filippini aveva nascosto i soldi nei bagagli per eludere i controlli doganali che impongono l'obbligatorietà della dichiarazione per trasferimenti pari o superiori a 10mila euro.

Ai due sono stati sequestrati 40mila euro, cioè il 50 per cento dell'eccedenza non dichiarata.

Secondo quanto riferito i due erano diretti a Carrara dove avrebbero dovuto acquistare una partita di marmo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità