Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MASSA CARRARA23°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Lavoro martedì 01 dicembre 2015 ore 12:35

Eaton usa e getta

Una quarantina di ex operai hanno partecipato a un presidio protesta davanti alla sede della giunta regionale: "Duecento operai senza lavoro"



FIRENZE — La mobilitazione si è svolta in contemporanea a un incontro tra Regione e sindacati sulla reindustrializzazione dell'area dell'ex fabbrica. "L'operazione non è stata portata a termine - hanno spiegato i rappresentanti di Cgil, Cisl Uil - Ci sono ancora 200 ex dipendenti senza ammortizzatori sociali nè lavoro".

Gli operai hanno appeso davanti all'ingresso di palazzo Strozzi Sacrati uno striscione con la scritta 'Eaton Usa e getta'. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno