
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 12:10
Impegno con il Mise per la Rational

C’è l’impegno dell’onorevole Nico Stumpo, deputato di Articolo Uno, a portare la vicenda al primo tavolo utile del Ministero dello sviluppo economico
MASSA — Dopo aver incontrato i lavoratori dell'azienda di via Catagnina per la quale ancora non è stato trovato un futuro certo dopo il fallimento dichiarato dal tribunale all’inizio del mese di maggio, il deputato ha promesso un pronto intervento.
Stumpo è arrivato nella nostra provincia per chiudere la campagna elettorale a Carrara di Andrea Vannucci ma nel pomeriggio ha voluto incontrare anche gli operai della Rational. Al suo fianco i rappresentanti apuani di Articolo Uno – Mdp che in queste settimane non hanno perso occasione di sollecitare il partito a livello regionale e nazionale per aiutare l’azienda a rinascere dopo il fallimento, inviando tutta la documentazione necessaria a Firenze e Roma. L’onorevole Stumpo ha ascoltato i lavoratori e in particolare Rinaldo Valenti: “Capisco la gravità della situazione e che siate stanchi di ricevere tante pacche sulle spalle ed essere arrivati agli sgoccioli di una vicenda che forse si poteva risolvere meglio e prima. Mi impegno – ha garantito Stumpo – a sentire il tavolo del Mise non appena arrivo a Roma”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI