Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 06 giugno 2017 ore 12:10

Impegno con il Mise per la Rational

C’è l’impegno dell’onorevole Nico Stumpo, deputato di Articolo Uno, a portare la vicenda al primo tavolo utile del Ministero dello sviluppo economico



MASSA — Dopo aver incontrato i lavoratori dell'azienda di via Catagnina per la quale ancora non è stato trovato un futuro certo dopo il fallimento dichiarato dal tribunale all’inizio del mese di maggio, il deputato ha promesso un pronto intervento.

Stumpo è arrivato nella nostra provincia per chiudere la campagna elettorale a Carrara di Andrea Vannucci  ma nel pomeriggio ha voluto incontrare anche gli operai della Rational. Al suo fianco i rappresentanti apuani di Articolo Uno – Mdp che in queste settimane non hanno perso occasione di sollecitare il partito a livello regionale e nazionale per aiutare l’azienda a rinascere dopo il fallimento, inviando tutta la documentazione necessaria a Firenze e Roma. L’onorevole Stumpo ha ascoltato i lavoratori e in particolare Rinaldo Valenti: “Capisco la gravità della situazione e che siate stanchi di ricevere tante pacche sulle spalle ed essere arrivati agli sgoccioli di una vicenda che forse si poteva risolvere meglio e prima. Mi impegno – ha garantito Stumpo – a sentire il tavolo del Mise non appena arrivo a Roma”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca