Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 13:52

Insediato il nuovo vicario del questore

È Ugo Angeloni il nuovo Vicario del questore. Dirigente di provata esperienza proviene dalla Direzione Centrale Anticrimine della Polizia di Stato



MASSA — Il precedente Vicario, Alfredo D’Agostino, ha ricoperto l’incarico di Vicario del Questore dal 1 agosto 2014 a ieri e che, forte anche dell’esperienza maturata nella questura apuana,è stato trasferito alla Questura di Foggia. Nuovo vicario, dunque, Ugo Angeloni promotore, in passato del Progetto Mercurio. Programma che prevede il rinnovamento tecnologico proprio dell’attività di controllo del territorio, attraverso l’istallazione sulle autovetture della Polizia di Stato di dispositivi che consentono di compiere direttamente accertamenti sulle persone fermate sulla strada, di leggere automaticamente le targhe e di riprendere e trasmettere alla Sala Operativa le immagini dello scenario in cui gli operatori sono impegnati, strumenti essenziali per il contrasto del crimine organizzato e diffuso.

Prima di questo strategico incarico, il dott. Angeloni ha lavorato in altri uffici della Direzione Centrale della Polizia Criminale, occupandosi in particolare di analisi criminale, ruoli svolti dopo aver maturato esperienza sia in materia di protezione di persone sottoposte a rischio, quali testimoni e collaboratori di giustizia. L’esperienza multidisciplinare e l’attenzione anche all’innovazione tecnologica, oltre che una certa conoscenza del territorio provinciale, costituiscono dunque i tratti professionali distintivi del dott. Angeloni cui il Questore di Massa Carrara, nell’accoglierlo, ha voluto dare il benvenuto nella propria squadra e augurare buon lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità