Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità lunedì 26 dicembre 2016 ore 10:19

Scuola, nuovi interventi ai controsoffitti

Approvato un secondo progetto per 29 mila euro. Nuovi interventi per la messa in sicurezza dei controsoffitti dell’Istituto Fiorillo-Einaudi



MASSA — Dopo l’affidamento dei lavori per gli interventi di prima priorità avviati nello scorso mese di novembre, per un importo di circa 21 mila euro, la Provincia ha approvato il progetto definitivo per l’esecuzione dei lavori di seconda priorità, per una cifra di 29 mila euro.

L’iniziativa rientra nel piano di indagini diagnostiche finalizzate a determinare lo stato conservativo degli intradossi dei solai di tutti gli edifici scolastici gestiti dalla Provincia di Massa-Carrara.

Sempre nello scorso mese di novembre l’amministrazione di Palazzo Ducale aveva approvato il progetto definitivo per lavori di impermeabilizzazione e di ripristino di superfici calpestabili dello stesso istituto per circa 48 mila euro.

In totale, quindi, la somma del bilancio provinciale impegnata sul Fiorillo-Einaudi in questo primo scorcio di anno scolastico ammonta a 98 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca