Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:MASSA CARRARA11°17°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giovani e cervelli in fuga: 4,5 miliardi all’anno per istruirli. E poi regaliamo i benefici all’estero

Attualità sabato 03 settembre 2016 ore 09:00

​Jeppesen, segnali positivi, nove esuberi in meno

Primo step raggiunto. I licenziamenti previsti per la Jeppesen scendono da 27 a 18 e i sindacati interrompono lo sciopero ad oltranza



CARRARA — Notizia positiva arrivata dal tavolo istituzionale che si è svolto ieri mattina nella sala della Resistenza di palazzo Ducale. Un appuntamento a cui ha partecipato il sindaco di Massa Alessandro Volpi, il vice sindaco di Carrara Fiorella Fambrini le sigle sindacali Cgil e Uil.

A dare segnali positivi era stato lo stesso presidente della Region Toscana Enrico Rossi. Adesso si attende l’esito dell’incontro fissato al ministero dello Sviluppo economico il 12 settembre. “Andremo a Roma – commenta il segretario provinciale della Cgil Paolo Gozzani – con alcune idee, avallate dalla Regione Toscana; fondi su progetti di sviluppo, ad esempio, oppure la possibilità di far assorbire queste professionalità tanto eccellenti da altre realtà lavorative, da ricercare con l'aiuto del Governo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operazione della questura pistoiese è estesa a mezza Toscana e fino in Lazio. Oltre agli arresti maxi sequestri e perquisizioni anche col georadar
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca