Cronaca mercoledì 01 aprile 2015 ore 11:40
Ladro incastrato dalle basette

Ruba 250 euro da un portafoglio alle casse. Gli agenti dopo aver visionato le telecamere del supermercato lo riconoscono alla fermata dell'autobus
MASSA — Un uomo sulla quarantina stava facendo la spesa e per sistemare i prodotti acquistati nella borsa, ha riposto il proprio portafoglio sopra la cassa. Chi era in coda dietro di lui ha pensato bene di sfilare 250 euro in banconote. Quando il quarantenne si è accorto che gli mancavano i soldi ha immediatamente chiamato la Polizia, che visionando le immagini ricevute dal sistema di videosorveglianza del negozio, ha notato che il ladro aveva delle strane e grosse basette.
Gli agenti della Volante intervenuta hanno perlustrato la zona e hanno trovato l’autore del fatto alla fermata dell’autobus, riconosciuto immediatamente proprio grazie al particolare delle basette.
Si tratta di un trentenne di origini siciliane residente da tempo in città, quest’ultimo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per il reato di furto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI