Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità venerdì 18 novembre 2016 ore 19:28
L'Anpi di Massa saluta un suo partigiano
Con profondo cordoglio la sezione Anpi di Massa ha annunciato la scomparsa del combattente partigiano Domenico Mignani
MASSA — Se n'è andato all'età di 96 anni dopo una vita spesa da fervente antifascista.
Stimato da tutti l'Anpi di Massa saluta con affetto un grande Uomo conosciuto per la sua semplicità e schiettezza.
"Subito dopo la guerra- ricorda l'Anpi nella nota - è stato impegnato nella ricostruzione della nostra Città e della Provincia e ha assunto per molti anni responsabilità di amministratore pubblico e di animatore di associazioni di carattere culturale, quali il CAI, Italia Nostra e l'Istituto di Valorizzazione dei Castelli."
Nino, recentemente il 2 Giugno 2016, in una cerimonia al Teatro Guglielmi è stato insignito della Medaglia della Liberazione per il suo contributo alla Lotta di Liberazione e alla Resistenza.
La Sezione A.N.P.I. di Massa, esprime alle Figlie e ai parenti tutti, le proprie condoglianze e invita i propri soci e i cittadini a partecipare ai funerali, in programma per Domenica 20 Novembre 2016 alle ore 15,30, con partenza dall'abitazione sita a Massa in Via Fermi n.4 per la vicina Chiesa Parrocchiale di San Pio X.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI