Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:MASSA CARRARA-0°11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 22 Giugno 2016 ore 08:30

​Le telecamere incastrano i primi trasgressori

Primi frutti raccolti grazie alla collaborazione tra Polizia Municipale ed ASMIU per stanare incivili cittadini che abbandonano i rifiuti sulla strada



MASSA — Una serie di telecamere occultate su veicoli civetta hanno consentito di documentare gli illeciti amministrativi posti in essere, ed attraverso i dati identificativi dei veicoli utilizzati, di risalire ai responsabili materiali dell’abbandono.

Le registrazioni, dopo un primo esame preliminare da parte dei funzionari dell’ASMIU specificamente autorizzati alla visione, vengono trasmesse alla Polizia Municipale che, qualora sia comprovato l’illecito abbandono dei rifiuti, provvede ad emettere il verbale.

Sanzione salata per i furbetti che va dai 600 euro, a 3.000. Per il momento in 5 occasioni le telecamere hanno fatto il proprio dovere ed altrettanti verbali di 600 euro sono partiti all’indirizzo dei responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo ha perso la vita investito da un convoglio sui binari al confine con la Liguria. Circolazione sospesa per tre ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità