Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Attualità mercoledì 08 febbraio 2017 ore 14:00

Lega Nord, "gravi disagi stradali alla Partaccia"

La Lega Nord punta il dito contro l'amministrazione "sono quotidiane le segnalazioni da parte di cittadini stanchi dell'immobilismo delle istituzioni"



MASSA — “È inconcepibile – dichiara in una nota la Segreteria leghista dopo le recenti ondate di maltempo che hanno colpito la nostra zona - che ciclicamente si debba sollecitare l’amministrazione a svolgere il proprio compito."

Numerosi sono stati i casi di allagamenti e dissesti idrogeologici segnalati in passato dalla Segreteria del Carroccio massese "e tutto ciò assume criticità maggiori allontanandosi dal centro città, verso quella periferia dimenticata dal primo cittadino ma che riesce, senza aiuto alcuno, a portare avanti l’economia interna. Per non parlare della Partaccia, località completamente abbandonata a se stessa nonostante la capacità di attrarre numerosi turisti che durante il periodo estivo decidono di soggiornare nei campeggi, colonie e alberghi ivi presenti. Chiediamo quindi all’amministrazione – conclude la nota diramata dalla segreteria – che si adoperi alla concreta ricerca di fondi allo scopo di realizzare un rifacimento del manto stradale e delle relative opere di scolo evidentemente mal funzionanti, ponendo così la parole fine ad un problema che da anni affligge il nostro territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca