Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rientro dalla navicella ISS: NASA richiama l’equipaggio della missione Crew-11, uno di loro si è sentito male
Il rientro dalla navicella ISS: NASA richiama l’equipaggio della missione Crew-11, uno di loro si è sentito male

Attualità Mercoledì 22 Giugno 2016 ore 10:30

L'ora della musica

​“Invito all'ascolto - L’ora di musica” è il titolo degli incontri in programma presso la Biblioteca Civica Lodovici a Carrara



CARRARA — L'appuntamento con la musica è giovedì prossimo 23 giugno. Nell'occasione  si parlerà di “Ouvertures, sinfonie, preludi, sonate”, mentre giovedì 30 giugno l’appuntamento sarà con “La danza 1877 – 1956”.

Entrambi gli appuntamenti si terranno alle ore 18.00 presso la Sala Gestri della BibliotecaLodovici. Gli incontri sono curati dall’esperto di musica classica Nelson Celsi, che proporrà ai partecipanti le interpretazioni più significative per l’aderenza al testo originale e alle intenzioni dell’autore.

L’ingresso è libero. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0585/641472 o scrivere una mail all’indirizzo ibliocarrara@comune.carrara.ms.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cinque professionisti sono stati arrestati: ipotesi di procedure influenzate e certificazioni artefatte. Al vaglio le posizioni dei beneficiari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità