Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MASSA CARRARA20°27°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Strade deserte e gigantografie di Putin, le surreali immagini da Pyongyang

Attualità martedì 14 febbraio 2017 ore 18:36

Lorenzetti incontra il prefetto

Un incontro tra “vicini” di casa quello tra il presidente della Provincia di Massa-Carrara, Gianni Lorenzetti, e il neo prefetto Enrico Ricci



MASSA — L’incontro rientra tra quelli istituzionali che il prefetto sta tenendo nei primi giorni del suo insediamento: il presidente ha portato un saluto di benvenuto a nome di tutta la Provincia anche attraverso due pubblicazioni, una di carattere descrittivo, l’altra sui “Sentieri della memoria”, legata agli eventi che poi hanno portato al riconoscimento della medaglia d’oro al valor militare alla nostra Provincia.

Il presidente Lorenzetti ed il prefetto Ricci hanno poi avuto un colloquio nel corso del quale hanno avuto modo di approfondire le questioni principali del territorio provinciale.

Enrico Ricci, la cui famiglia, come ha detto al presidente Lorenzetti, è originaria della Spezia, è stato nominato prefetto di Massa-Carrara dopo aver ricoperto diversi incarichi, tra l’altro, nelle prefetture di Pisa e Genova e da ultimo, in quella di Torino, dove è stato vice prefetto dal settembre 2012.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sarà piuttosto breve ma molto intensa la prima forte ondata di calore portata in Toscana dall'anticiclone. Quando? Lo rivelano gli esperti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità