Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MASSA CARRARA10°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 14:32

​Manuela Pompas presenta a Massa il suo libro

Maunela Pompas (scrittrice)

La scrittrice e ipnologa , giovedì 21 luglio sarà alla Mondadori di Massa per presentare il suo ultimo libro "L’anima e il suo potere"



MASSA — Ospite di rilievo allo Store Mondadori, Manuela Pompas, una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e spirituale in Italia, presenta il proprio libro “L’anima e il suo potere - Lo sviluppo della sensitività”.
Un affascinante viaggio alla scoperta del proprio mondo interiore, seguito ideale dellostorico long-seller Siamo tutti sensitivi (1979) e riedizione, rivisitata, ampliata e corretta de La chiaroveggenza (1985).

Non un semplice percorso di parapsicologia, ma una testimonianza, con diversi riferimenti a esperienze personali e di celebri studiosi, alla fisica quantistica e alle scienze di frontiera. Un libro di scoperte, uno strumento indispensabile “per imparare a vedere” e sviluppare le facoltà psichiche insite in ogni individuo, come la telepatia, la chiaroveggenza, la premonizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna si era insinuata nella sfera privata dell'uomo in mesi di minacce finché lui non si è visto costretto a rivolgersi alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca