Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:MASSA CARRARA19°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 14:32

​Manuela Pompas presenta a Massa il suo libro

Maunela Pompas (scrittrice)

La scrittrice e ipnologa , giovedì 21 luglio sarà alla Mondadori di Massa per presentare il suo ultimo libro "L’anima e il suo potere"



MASSA — Ospite di rilievo allo Store Mondadori, Manuela Pompas, una delle maggiori divulgatrici nel campo della ricerca psichica e spirituale in Italia, presenta il proprio libro “L’anima e il suo potere - Lo sviluppo della sensitività”.
Un affascinante viaggio alla scoperta del proprio mondo interiore, seguito ideale dellostorico long-seller Siamo tutti sensitivi (1979) e riedizione, rivisitata, ampliata e corretta de La chiaroveggenza (1985).

Non un semplice percorso di parapsicologia, ma una testimonianza, con diversi riferimenti a esperienze personali e di celebri studiosi, alla fisica quantistica e alle scienze di frontiera. Un libro di scoperte, uno strumento indispensabile “per imparare a vedere” e sviluppare le facoltà psichiche insite in ogni individuo, come la telepatia, la chiaroveggenza, la premonizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno