Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:MASSA CARRARA13°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Attualità giovedì 03 marzo 2016 ore 13:50

Il litorale cambia volto

Questa la promessa della giunta durante l’incontro con i cittadini avvenuto a Villa Cuturi alla presenza del sindaco Alessandro Volpi



MASSA — Molti i partecipanti: cittadini, commercianti e tecnici: tutto per capire che ne sarà del litorale nei prossimi mesi. L’ordine del giorno riguardava proprio gli interventi tesi a riqualificare il territorio di Marina di Massa, che la giunta comunale si appresta a varare, ma anche il tema della sicurezza e del turismo.

“Verrà riqualificato il parcheggio dissestato di Piazza Lazzini- ha assicurato il primo cittadiuno- e verranno abbattuti i pini che sono una tipologia di pianta poco adatta ad appartenere all’arredo urbano. Nella zona centrale di Marina, inoltre, verranno effettuati lavori di implementazione delle panchine e di restyling delle fioriere con l’innesto di ulivi. Tutti questi interventi – ha proseguito Volpi - nascono anche grazie alle segnalazioni ricevute da voi cittadini si aggiungono a quegli interventi complessivi che metteremo in bilancio per un importo pari a 250.000 euro”.

Affrontato infine il tema caldo del passaggio di competenze turistiche dalla Provincia al Comune. Il Sindaco ha promesso di porre attenzione sulla delicata tematiche e una maggiore presenza sul territorio costiero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca