Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:14 METEO:MASSA CARRARA10°13°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il portuale di Trieste no vax che protestava contro il Green pass, ora è intubato: «Ho i polmoni distrutti, sono pentito»

Cronaca martedì 12 ottobre 2021 ore 16:40

Afferra una sedia e lo colpisce ripetutamente

L'episodio di violenza è avvenuto in centro. L'aggressore è stato immobilizzato e arrestato con una sfilza di accuse



MASSA — Violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, minacce e lesioni personali. Solo le accuse con le quali è stato arrestato un uomo di 29 anni che, la mattina del 9 Ottobre, avrebbe aggredito in centro a Massa un uomo colpendolo più volte con una sedia presa da una gelateria, scagliandosi poi contro due finanzieri in borghese, aggrediti con calci e pugni.

I finanzieri sono poi riusciti a immobilizzarlo, anche grazie all’intervento di un passante. Sul posto sono intervenuti anche polizia e carabinieri. Diversi i testimoni ascoltati dalle forze dell'ordine per cercare di ricostruire la dinamica dell'episodio.

Ieri, al termine del processo per direttissima, per il 29enne, con numerosi precedenti di polizia, è stato disposto l’immediato divieto di dimora in tutta la provincia di Massa Carrara e il rinvio a una successiva udienza per la determinazione sull’applicazione della pena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I contagi emersi nelle ultime 24 ore si trovano spiccatamente concentrati nel territorio comunale di Carrara. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità