Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:MASSA CARRARA16°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Lunedì 11 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match

Attualità Lunedì 04 Gennaio 2021 ore 18:11

Al Noa vaccinati contro il Covid in 426

Continuano le vaccinazioni anti-Covid per gli operatori sanitari degli ospedali della Asl Toscana Nord Ovest e nelle Rsa del territorio



MASSA — Prosegue la somministrazione del vaccino anti-Covid, partendo dagli operatori Asl e le persone anziane ospiti delle rsa. Alle ore 16 il totale dei vaccini somministrati era di 3.088.

Per quanto riguarda la vaccinazione negli ospedali dell’Asl Toscana nord ovest, sono già stati vaccinati 2.215 operatori sanitari ospedalieri e territoriali. Di questi 426 fanno parte dell'ospedale San Luca di Lucca.

Va avanti anche la vaccinazione nelle rsa, questa la tabella di marcia per i prossimi giorni:

Apuane

5 gennaio: RSA Regina Elena di Carrara;

7 gennaio: ANFASS Piandelcastellaro di Carrara;

8 gennaio: RSD Villa Versilia di Montignoso;

9 gennaio: Villa Maria Regina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Massa Carrara e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità