Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Conte: «No a candidature di parte come Berlusconi»

Cronaca domenica 03 ottobre 2021 ore 09:25

Alcol e droga nella zona della movida

polizia

Un 19enne sanzionato per ubriachezza e una persona segnalata per possesso di stupefacenti sono l'esito di un'ordinaria serata di controlli



MASSA — Un 19enne sanzionato per ubriachezza e un uomo di 44 anni segnalato quale assuntore di droga dopo esser stato trovato in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti: è il bilancio dei controlli in zona movida effettuati dalle pattuglie di polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale nel centro cittadino, in particolare nelle zone e negli orari interessati dalla movida.

Nel corso delle operazioni sono state controllate oltre 40 persone e 20 veicoli. Il servizio interforze disposto dal questore è finalizzato a garantire la sicurezza nel capoluogo apuano, con l’obiettivo "di assicurare una maggiore presenza delle forze dell’ordine nei luoghi più frequentati dai giovani massesi, con lo scopo di contrastare il disturbo della quiete pubblica", spiega una nota di questura.

Gli equipaggi hanno operato con l’ausilio della polizia stradale di Massa per garantire maggiore sicurezza su strada e per prevenire reati connessi all’abuso di alcolici. I controlli proseguiranno durante tutti i fine settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massa è il comune che nelle ultime 24 ore ha registrato il maggior numero di contagi. È invece tregua riguardo ai decessi. Ecco tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità