Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 14:55
Ammessi al nido estivo, ecco gli elenchi

Le liste sono state approvate e sono disponibili sul sito istituzionale del Comune. Chi è in lista d'attesa verrà accolto in caso di rinuncia
MASSA — Per i bimbi ammessi al nido estivo comunale ecco gli elenchi, approvati ieri con determinazione dirigenziale 1541 e pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Massa. Si tratta degli elenchi dei bambini e bambine di età compresa tra i 18 e i 36 mesi ammessi e esclusi dal servizio di Nido Estivo Comunale.
Le sedi individuate, fa sapere il Comune, sono il nido La Mimosa nella zona di costa, aperto dalle 7,30 alle 13,30, e il nido Aquilone nella zona centro città, aperto dalle 7,30 alle 13,30 e opzionabile fino alle 15,30. Entrambi sono comprensivi del servizio mensa.
La quota di compartecipazione economica delle famiglie è la medesima dell’anno educativo 20/21. Per le famiglie che hanno scelto l’orario ridotto (7,30-13,30) è prevista una riduzione del 10% sulla quota fissa. Si terrà conto dell’attestazione Isee già in possesso del servizio nidi per l’anno educativo in corso. I bambini in lista d'attesa verranno accolti qualora si rendessero disponibili dei posti in seguito a rinunce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI