Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MASSA CARRARA8°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 09:00

"Arte in danza - coreografhic competition" 

​Il Guglielmi torna ad essere fucina creativa, palcoscenico per nuovi talenti e “casa per danzatori” nella seconda edizione del concorso coreografico



MASSA — Il concorso si terrà nella giornata di sabato 8 aprile prossimo nel teatro cittadino. L’Arte in Danza Coreographic Competition 2017 sarà suddiviso in due principali concorsi: uno dedicato ai giovani coreografi con compagnie emergenti e uno dedicato alle scuole.

In conferenza stampa, Mauro Fiori coordinatore della Segreteria di Volpi e la direttrice della scuola di danza Arte In Movimento Paola Vinciguerra, hanno presentato il concorso, frutto della collaborazione tra Arte In Movimento e il Centro di Danza - Balleto di Roma, che vuole essere un’opportunità per i tanti giovani appassionati del balletto classico e moderno che avranno l’occasione di mettersi in mostra ed esibirsi davanti a veri e propri maestri della danza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' aumentato nelle ultime 24 ore il numero dei ricoverati sia nelle aree mediche che nelle terapie intensive degli ospedali della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca