Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 09:00
"Arte in danza - coreografhic competition"
Il Guglielmi torna ad essere fucina creativa, palcoscenico per nuovi talenti e “casa per danzatori” nella seconda edizione del concorso coreografico
MASSA — Il concorso si terrà nella giornata di sabato 8 aprile prossimo nel teatro cittadino. L’Arte in Danza Coreographic Competition 2017 sarà suddiviso in due principali concorsi: uno dedicato ai giovani coreografi con compagnie emergenti e uno dedicato alle scuole.
In conferenza stampa, Mauro Fiori coordinatore della Segreteria di Volpi e la direttrice della scuola di danza Arte In Movimento Paola Vinciguerra, hanno presentato il concorso, frutto della collaborazione tra Arte In Movimento e il Centro di Danza - Balleto di Roma, che vuole essere un’opportunità per i tanti giovani appassionati del balletto classico e moderno che avranno l’occasione di mettersi in mostra ed esibirsi davanti a veri e propri maestri della danza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI