Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA14°18°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 09:00

"Arte in danza - coreografhic competition" 

​Il Guglielmi torna ad essere fucina creativa, palcoscenico per nuovi talenti e “casa per danzatori” nella seconda edizione del concorso coreografico



MASSA — Il concorso si terrà nella giornata di sabato 8 aprile prossimo nel teatro cittadino. L’Arte in Danza Coreographic Competition 2017 sarà suddiviso in due principali concorsi: uno dedicato ai giovani coreografi con compagnie emergenti e uno dedicato alle scuole.

In conferenza stampa, Mauro Fiori coordinatore della Segreteria di Volpi e la direttrice della scuola di danza Arte In Movimento Paola Vinciguerra, hanno presentato il concorso, frutto della collaborazione tra Arte In Movimento e il Centro di Danza - Balleto di Roma, che vuole essere un’opportunità per i tanti giovani appassionati del balletto classico e moderno che avranno l’occasione di mettersi in mostra ed esibirsi davanti a veri e propri maestri della danza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno