Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:MASSA CARRARA17°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Napoli, sciame sismico ai Campi Flegrei. Danni e persone in strada: «Mai tanto forte»

Spettacoli martedì 14 marzo 2017 ore 11:25

​Tutti pazzi per Calendar Girls

Comicità e risate alla faccia della morte nella ricerca incessante della luce. Una splendida Angela Finocchiaro incanta il pubblico del Guglielmi



MASSA — A conclusione della sua stagione teatrale, proprio al teatro Guglielmi di Massa, una splendida Angela Finocchiaro, domenica sera, ha salutato tutto il cast, tra gli applausi scroscianti del pubblico divertito, emozionato, entusiasta.

Un pubblico coinvolto emotivamente che è diventato parte attiva dello spettacolo fin dall'inizio. Da quando ha conosciuto ad una ad una le "girls", a quando le ha sostenute durante la realizzazione delle pose senza veli per caldeggiare una giusta causa e per sorridere a una stagione della vita poco clemente, ma molte volte ancora sorprendente. Fino all'ovazione per il "nudo corale" del mese di dicembre.
Magistralmente interpretato da un cast d'eccezione e arricchito dalla rara mimica di Angela Finocchiaro, il testo pregno di umorismo e a tratti leggero ha divertito il pubblico , ma lo ha fatto anche emozionare e riflettere su una tematica dolorosa come quella della impietosa malattia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca