Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:13 METEO:MASSA CARRARA15°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 19 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Attualità martedì 13 luglio 2021 ore 11:55

L'ascolto gratuito allo sportello in farmacia

insegna farmacia

Prosegue anche per il mese di Luglio l'attività rivolta a quanti stiano attraversando disagio emotivo o psicologico legato all'emergenza Covid



MASSA — Prosegue anche per il mese di Luglio l'attività, presso le farmacie comunali di Massa, dello sportello d'ascolto gratuito dedicato a chiunque abbia sperimentato o stia attraversando problematiche emotive e psicologiche insorte in questo periodo pandemico.

Il servizio, realizzato dagli specialisti di Itinera, il Centro Apuano di Psicoterapia Cognitivo Comportamentale, dopo la sessione mattutina di oggi prosegue l'operatività venerdì 16 presso la farmacia comunale 4 zona Partaccia con orario 8,30-13 e offerta rivolta a utenti in età adolescenziale e adulta.

Giovedì 22 sarà invece il turno della farmacia 1 zona Tribunale per uno sportello dedicato ad infanzia e adolescenza dalle 8,30 alle 13, mentre martedì 27 Luglio, presso la farmacia comunale 3 all’interno del Centro Commerciale MareMonti dalle 15,30 alle 19 il servizio offrirà uno sportello con uno specialista dedicato ad adolescenza ed età adulta.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione della polizia che da tempo teneva sotto controllo spacciatore. Nella sua auto la droga era divisa in dosi e nascosta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS