Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Conte: «No a candidature di parte come Berlusconi»

Attualità venerdì 27 agosto 2021 ore 18:55

Gli asili nido si preparano ad accogliere i bimbi

mani di bambini piccoli in asilo nido

Le attività educative ripartiranno prima solo al mattino e poi con l'orario definitivo, il pranzo e il riposino. E c'è il protocollo anti Covid



MASSA — Gli asili nido comunali si preparano ad accogliere i bimbi. I nidi di infanzia ripartiranno infatti con le attività educative dal prossimo 6 Settembre. All'inizio, per agevolare l’inserimento dei bambini, fino al 17 Settembre solo al mattino e senza servizio di mensa, ma con merenda nell’arco della mattina. 

Poi, dal 20 Settembre, parte il normale orario di funzionamento dal lunedì al venerdì 7,30-15,30, con consumazione del pasto e riposino pomeridiano. Nel rispetto delle norme di prevenzione e del protocollo anti Covid adottato dal Comune di Massa, l'ingresso e l’uscita dei piccoli utenti verranno scaglionati secondo un orario programmato e concordato dalle famiglie con il personale educativo, da rispettarsi scrupolosamente. 

La presenza del genitore al nido sarà ammessa esclusivamente con l’utilizzo della mascherina durante tutto il tempo di permanenza all’interno della struttura. I genitori, prima della ripresa del servizio educativo, dovranno sottoscrivere un “Patto di corresponsabilità”, finalizzato al contenimento del rischio di Covid-19. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massa è il comune che nelle ultime 24 ore ha registrato il maggior numero di contagi. È invece tregua riguardo ai decessi. Ecco tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità