Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA13°19°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 03 novembre 2016 ore 09:05

Assegni a vuoto per ricaricarsi la PostePay

Ricariche da 1000 euro con assegni a vuoto in una decina di ricevitorie. Almeno dieci i colpi messi a segno, tutti di venerdì



MASSA — Una truffa in piena regole perpetrata da un 50 enne massese. Il truffatore aveva studiato bene le sue mosse ed è per questo che i suoi colpi andavano a segno sempre di venerdì. Le ricevitorie cascate nella sua rete, infatti, non hanno potuto verificare la bontà dell'assegno prima del lunedì successivo quando ormai era troppo tardi. 

Dopo le denunce delle tabaccherie truffate, carabinieri e procura hanno avviato una scrupolosa indagine. Dopo qualche mese l'uomo, che adesso nega ogni coinvolgimento, è stato individuato e denunciato a piede libero in attesa del processo. Su di lui graverebbero una serie di elementi e prove da cui difficilmente l'uomo potrà dimostrare la propria estraneità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno