Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:MASSA CARRARA19°29°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 16 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nonna ucraina disarma a mani nude (e in pochi secondi) il drone russo
La nonna ucraina disarma a mani nude (e in pochi secondi) il drone russo

Attualità Mercoledì 05 Ottobre 2016 ore 09:47

Truffata un'anziana signora

Un sedicente avvocato avrebbe chiamato la signora e l'avrebbe convinta a pagare una somma di denaro in cambio del rilascio del figlio arrestato



MASSA — Secondo quanto raccontato dalla signora, l'uomo avrebbe detto alla signora che il figlio era stato arrestato dai carabinieri e che per rilasciarlo servivano appunto 5000 euro. 

Chiusa la comunicazione con il sedicente e presunto avvocato, la signora ha provato anche a chiamare i carabinieri ma dall'altra parte ancora una volta ha risposto il truffatore che fingendo una voce diversa confermava la versione appena data.

Poco dopo si è presentato a casa della donna facendosi consegnare 3.000 euro in contanti. Solo più tardi, quando la donna ha rintracciato il figlio che era regolarmente a lavoro, la donna ha compreso di essere stata truffata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno