Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:MASSA CARRARA11°15°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 03 maggio 2021 ore 16:37

Assocamping conferma alla guida Tarabella

Matteo Tarabella
Matteo Tarabella

E' una conferma la via scelta dall'associazione dei campeggi della Toscana Nord. L'elezione è arrivata da parte dell'assemblea riunita online



MASSA — Matteo Tarabella, titolare del Campeggio Aurora di Marina di Massa, è stato confermato alla guida di Assocamping Toscana Nord. L’elezione è avvenuta in occasione dell’assemblea svoltasi in remoto per le disposizioni anti Covid-19. “Ringrazio i colleghi per avermi ancora una volta indicato alla presidenza di questo sindacato – ha detto Tarabella subito dopo l’elezione - e come ho già fatto nel precedente mandato mi metterò a disposizione con impegno ed entusiasmo". 

"Veniamo da un anno drammatico che sicuramente trasformerà il modo di fare turismo e di conseguenza il modo con cui le strutture ricettive dovranno ricevere la clientela. La nostra forza è quella di disporre di aree immerse nella natura, in cui è più facile il distanziamento. Ci prepariamo ad una stagione estiva ancora con tante incertezze – ha concluso il presidente riconfermato – ma con molto più ottimismo di un anno fa. Ottimismo portato dai vaccini la cui campagna di somministrazione deve compiere l’accelerazione definitiva. Con una concretizzazione anche del pass vaccinale con regole più precise che diano nuovi stimoli agli spostamenti anche dall’estero”. 

L’assemblea elettiva ha provveduto anche alla nomina della presidenza che accompagnerà fino al 2025 Tarabella, così composta: Marco Lucetti del Camping Sogno di Marina di Massa, Simone Carlini Camping Linus di Marina di Massa, Fulvia Cavagni Camping Lilly Pineta di Marina di Massa, Marco Basteri Campeggio Città di Massa, Michele Montemagni Camping Bosco Verde di Viareggio, Andrea Zoli Camping Italia di Viareggio, Alessandro Burchi Camping Saint Michel Tirrenia e Luca Giavanni Campeggio Pineta al Calambrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'officina è stata sequestrata. Ulteriori indagini sia sul titolare che sulla clientela. Verifiche scattate dopo la segnalazione di alcuni clienti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità