
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Attualità lunedì 14 marzo 2022 ore 14:28
Per l'Ucraina 50 chili di spesa sospesa

L'iniziativa attuata dagli agricoltori ad Aulla ha consentito di raccogliere cibo consegnato alla Misericordia di Massa e destinato ai profughi
MASSA / AULLA — Per l'Ucraina 50 chili di spesa sospesa, prodotti alimentari per i profughi in arrivo nella provincia di Massa Carrara: a consegnarli alla Misericordia di Massa sono stati gli agricoltori di Coldiretti, promotori dell'iniziativa soprattutto con i giovani e le donne.
La raccolta è stata effettuata al mercato di Campagna Amica che si è tenuto sabato scorso in piazza della Vittoria ad Aulla. Sono stati donati generi alimentari Made in Italy e a chilometro zero tra quelli proposti dagli agricoltori.
Ora la Misericordia di Massa provvederà, sulla base delle necessità, a distribuirli: “Coldiretti è prima di tutto una forza sociale e di comunità. – commenta Francesca Ferrari, presidente Coldiretti Massa Carrara –. Con questa iniziativa forniamo un aiuto concreto alle famiglie, soprattutto donne e bambini, costrette a fuggire dalle loro case a causa della guerra e alle strutture che si occupano dell’accoglienza”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI