Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:MASSA CARRARA15°25°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità lunedì 14 marzo 2022 ore 14:28

Per l'Ucraina 50 chili di spesa sospesa

La consegna degli aiuti alimentari
La consegna degli aiuti alimentari

L'iniziativa attuata dagli agricoltori ad Aulla ha consentito di raccogliere cibo consegnato alla Misericordia di Massa e destinato ai profughi



MASSA / AULLA — Per l'Ucraina 50 chili di spesa sospesa, prodotti alimentari per i profughi in arrivo nella provincia di Massa Carrara: a consegnarli alla Misericordia di Massa sono stati gli agricoltori di Coldiretti, promotori dell'iniziativa soprattutto con i giovani e le donne.

La raccolta è stata effettuata al mercato di Campagna Amica che si è tenuto sabato scorso in piazza della Vittoria ad Aulla. Sono stati donati generi alimentari Made in Italy e a chilometro zero tra quelli proposti dagli agricoltori. 

Ora la Misericordia di Massa provvederà, sulla base delle necessità, a distribuirli: “Coldiretti è prima di tutto una forza sociale e di comunità. – commenta Francesca Ferrari, presidente Coldiretti Massa Carrara –. Con questa iniziativa forniamo un aiuto concreto alle famiglie, soprattutto donne e bambini, costrette a fuggire dalle loro case a causa della guerra e alle strutture che si occupano dell’accoglienza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Segnalato un decesso tra i residenti della provincia. Il minore numero di test e tamponi ha prodotto un nuovo calo dei contagi giornalieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità