Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:MASSA CARRARA11°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 10:40

Tornano i buoni spesa, 15 giorni per fare domanda

persona fa la spesa

Prende il via da oggi la nuova tornata di richieste per ottenere i contributi con cui acquistare generi alimentari e di prima necessità



MASSA — Tornano i buoni spesa, contributi con cui poter acquistare generi alimentari e di prima necessità nei negozi convenzionati. Da oggi fino al 15 Dicembre, le persone in condizioni di disagio economico causato dall'emergenza Covid-19 possono nuovamente presentare richiesta di accesso alla misura. L'avviso e la modulistica sono presenti sul sito del Comune di Massa.

I buoni spesa si utilizzano per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità come prodotti per neonati, detersivi, prodotti per l’igiene personale e degli ambienti e via dicendo. Verranno consegnati ai richiedenti in possesso dei requisiti in base all’ordine di presentazione delle domande e fino ad esaurimento delle risorse.

Quanto alle attività commerciali, è ancora possibile aderire e far parte degli esercizi che accettano i buoni. E' sufficiente compilare il modello di domanda presente sempre sul sito dell'amministrazione comunale e trasmetterlo tramite pec.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massa è il comune che nelle ultime 24 ore ha registrato il maggior numero di contagi. È invece tregua riguardo ai decessi. Ecco tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità