Attualità venerdì 19 febbraio 2021 ore 15:03
Cantiere sulla Provinciale, si passa uno per volta

Da lunedì e fino al 23 aprile si lavora al contenimento sulla strada Bergiola Maggiore, dove viene istituito il senso unico alternato
MASSA — Si aprono i cantieri per gli interventi in due punti della strada 6 Bergiola Maggiore nel comune di Massa. Si tratta di un intervento di manutenzione ai chilometri 2,645 e 3,400 finanziato dalla Provincia di Massa-Carrara per un importo complessivo di circa 55 mila euro.
Ad aggiudicarsi i lavori è stata una ditta di Castelnuovo Garfagnana: verranno effettuati il contenimento, la manutenzione straordinaria e il rivestimento con reti della scarpata di monte.
Per consentire l’apertura del cantiere il settore tecnico della ha pubblicato un’ordinanza con la quale viene istituito un senso unico alternato dal 22 febbraio al 23 aprile 2021 e che resterà in vigore, comunque, fino al termine dei lavori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI