Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:MASSA CARRARA10°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità mercoledì 25 luglio 2018 ore 17:46

A Marina di Carrara volontariato in festa

Sesta edizione per il premio "Voce nel Sociale" promosso da Cesvot. Il presidente Giovannini: “Sarà una festa per tutto il territorio”



MASSA CARRARA — Una festa per premiare, ma soprattutto ringraziare i volontari che ogni giorno lavorano per la comunità. Sarà una serata speciale quella di sabato 28 luglio organizzata da Cesvot-Delegazione Massa Carrara per assegnare il riconoscimento La Voce nel Sociale, alla sua 6a edizione, alle associazioni che hanno mostrato un sempre maggiore impegno sul territorio della provincia di Massa Carrara. Un premio speciale anche ai singoli cittadini che si sono distinti per un solidarietà o che con un gesto altruistico hanno fatto la differenza.

Appuntamento dunque dalle 21.15 a “La Caravella” a Marina di Carrara. Presenta Fausta Belli e aprono la serata il pianista Ugo Bongianni e la cantante Valentina Rosso. Poi tanti ospiti dal mondo dello spettacolo, della musica e della solidarietà: ci saranno anche il Club Magico Italiano, Due Sette Due e zia Caterina con il suo coloratissimo Taxi Milano 25.

“Sarà una serata speciale in cui racconteremo il mondo del volontariato in tutte le sue sfumature - spiega il presidente della Delegazione Giovanni Giovannini - Una festa per tutti, per dare il giusto risalto alle associazioni che ogni giorno danno un contributo decisivo al territorio, sostenendo, aiutando e migliorando la vita di tante persone. Abbiamo scelto di presentare la sesta edizione de “La Voce nel Sociale” in un luogo storico e caro a tutti, finalmente recuperato dopo venti anni di abbandono”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​I nuovi contagiati dal coronavirus nella provincia sono 159, in flessione rispetto a ieri. Positivi sono emersi anche nei Comuni della Lunigiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità