Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:MASSA CARRARA21°30°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
Mercoledì 22 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Animali morti per il caldo o agonizzanti nei camion con oltre 45 gradi senz’acqua: la denuncia di Essere Animali
Animali morti per il caldo o agonizzanti nei camion con oltre 45 gradi senz’acqua: la denuncia di Essere Animali

Attualità Lunedì 27 Settembre 2021 ore 13:20

Due casi Covid in due comuni apuani

drive through

Ecco i dati sull'andamento della pandemia aggiornati alle ultime 24 ore, quando sul territorio non si sono registrati decessi imputabili al virus



MASSA — Ci sono 2 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in zona Apuane, emersi nei territori comunali di Carrara 1 e Massa 1. Non si registra alcun nuovo decesso. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

A livello provinciale il contagio coincide con quello d'area apuana ed ha quindi colpito 2 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 533 morti. Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 14.727 persone positive a coronavirus in provincia di Massa Carrara.

Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 46 i nuovi casi riscontrati, mentre rimangono isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate 6.018 cittadini.

Per leggere i dati relativi alla Lunigiana clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorso per un trauma da schiacciamento, l'uomo è stato portato all'ospedale Apuane di Massa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità