Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:MASSA CARRARA13°21°  QuiNews.net
Qui News massacarrara, Cronaca, Sport, Notizie Locali massacarrara
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 09 gennaio 2022 ore 19:16

Tpl in crisi Covid alla prova del rientro a scuola

studenti prendono il bus

Ecco gli orari rimodulati di Autolinee Toscane per domani, quando riaprono tutte le scuole ma risultano assenti complessivamente 25 autisti



PROVINCIA DI MASSA-CARRARA — Con 25 autisti assenti per malattia o quarantena nella provincia di Massa Carrara, il servizio di trasporto pubblico locale su gomma è in crisi a causa del Covid-19. Da giorni il sistema è stressato dall'escalation di contagi e Autolinee Toscane comunica la rimodulazione del servizio per la giornata di domani, lunedì 10 Gennaio, al netto dei conducenti che nelle prossime ore potrebbero ancora ammalarsi o doversi sottoporre a isolamento.

Domani è una data cruciale, con la ripresa a pieno regime delle attività scolastiche. "Stiamo continuando a fare di tutto per garantire le corse essenziali, riorganizzando il servizio e chiedendo a chi può lavorare di fare straordinari", ribadisce At.

Nelle linee extraurbane disagi previsti sulle corse scolastiche Fosdinovo-Aulla, Bergiola-Massa, potrebbero non essere coperte. Un solo bus scolastico previsto per la corsa Colonnata-Carrara. Nel servizio urbano potrebbero esserci disagi, a cui verrà fatto fronte con alcuni bus di operatori privati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sei anni di processo e adesso il tribunale di Massa ha emesso la sentenza. L'inchiesta era partita in Lunigiana nel 2011 dopo un esposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca